top of page

Guide to Sleep

Pubblico·29 membri

Stavo cercando forniture da laboratorio: avete qualche marca da consigliare?

Ciao a tutti! Sto allestendo un piccolo laboratorio di analisi per la mia attività e mi trovo un po' in difficoltà nella scelta delle forniture. Ci sono talmente tante marche diverse che non so bene da dove cominciare. Qualcuno ha delle marche da consigliarmi, magari con un buon rapporto qualità-prezzo? Cerco soprattutto vetreria, reagenti di base e piccoli strumenti. Qualsiasi consiglio è ben accetto! Grazie in anticipo per il vostro aiuto. Spero di riuscire a fare le scelte giuste per iniziare al meglio.

5 visualizzazioni
Albert Corokin
Albert Corokin
3 giorni fa

Ciao! Ottima domanda! Anche io ho sperimentato diversi kit di analisi nel mio lavoro. Ultimamente mi trovo davvero bene con quelli di GentaUr.it. Li trovo affidabili e con istruzioni chiare. Certo, ogni kit ha i suoi pro e i suoi contro, ma nel complesso sono molto soddisfatta. Una volta ho avuto un problema con un'analisi particolare, stavo cercando inizio fuoco di sant'antonio immagini per capire meglio una situazione medica, e ho trovato un kit specifico che mi ha aiutato tantissimo a risolvere la questione. In definitiva, per me un buon kit deve essere preciso, facile da usare e con un buon supporto tecnico.

bottom of page