Michele Padalino
Nasce a Foggia nel 1983, nel 1992 si trasferisce a Vignola in provincia di Modena.
Si avvicina al teatro già da piccolo con spettacoli amatoriali e per la scuola.
Nel 2010 scatta l'amore con l'improvvisazione teatrale, rimane folgorato da uno spettacolo di Mefisto visto al teatro Cittadella di Modena.
Si iscrive ai corsi della scuola Impropongo, ora Improg, e dal 2013 inizia a fare spettacoli all'interno dell'associazione, sia in provincia che in altre regioni.
E' in costante formazione frequentando numerosi workshop e festival di improvvisazione teatrale. Tra i personaggi più influenti della sua crescita al di fuori dell'associazione troviamo Diego Ingold, Paula Gamlimberti, Salomè Courbonne, Methieu Lapage, Antonio Vulpio, Francesco Lancia, Tiziano Storti e altri.
Dal 2014 inizia a specializzarsi anche in cene con delitto, nella compagnia Arsenici e Merletti, ideando testi inediti, con moltissimi eventi all'attivo.
Da quest'anno è coofondatore della compagnia di improvvisazione teatrale “Panda “, che alterna spettacoli di shortform e longform, anche con musica dal vivo.
Dal 2019 inizia i primi passi nell'insegnamento da assistente e da quest'anno insegnante attivo al corso del primo anno di Medolla.